Sondrio: nuovo evento per scoprire il pirodiserbo - Maito Pirodiserbo
588
post-template-default,single,single-post,postid-588,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sondrio: nuovo evento per scoprire il pirodiserbo

Sondrio: nuovo evento per scoprire il pirodiserbo

Maito è di nuovo in viaggio per l’Italia, questa volta la destinazione sarà Sondrio. Maito e l’Officina L.C.G organizzano due giorni di incontri con pubbliche amministrazioni e operatori del verde per far conoscere la nuova legislazione in materia di diserbo introdotta dal PAN e i molteplici ambiti di applicazione della tecnica del pirodiserbo nella gestione delle erbe infestanti.

L’evento avrà luogo nella sede dell’Officina L.C.G in Via Stelvio, 13 loc. Poggiridenti, Sondrio e sarà articolato in due giornate, il 5 e il 6 di Aprile. Gli incontri prevedranno una introduzione sulla tecnica del pirodiserbo e un focus sulla nuova legislazione introdotta dal PAN. Infine i partecipanti potranno assistere direttamente ad una dimostrazione dal vivo sul funzionamento delle attrezzature per il pirodiserbo di Maito. All’incontro parteciperanno l’agronoma Francesca Sorelli e il Resp. commerciale di Maito Luca Malentacchi.

PROGRAMMA DELLE GIORNATE:

-Martedì 5 aprile: ore 9:30 primo incontro

-Martedì 5 aprile: ore 14:30 secondo incontro

-Mercoledì 6 aprile: ore 9:30 terzo incontro