Perchè usare il pirodiserbo Maito: pratico, innovativo, economico e italiano 100%
364
page-template-default,page,page-id-364,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Perchè usare il Pirodiserbo Maito

vantaggi del pirodiserbo maito

Il pirodiserbo MAITO è innovativo ed economico. I nostri bruciatori a bacchetta sono in grado di raggiungere con la loro fiamma una temperatura di 1400 C° e per la loro forma e inclinazione hanno la capacità di agire velocemente su un ampia superficie molto superiore a quella lavorata con le normali lance a tazza (tipo per catrame).

 

Il particolare sistema di miscelazione a monte del bruciatore permette di ottimizzare la miscela GPL/ossigeno riducendo in maniera esponenziale il consumo di GPL giornaliero rispetto agli altri sistemi di Pirodiserbo.

 

Tutto ciò rende il pirodiserbo MAITO uno strumento ideale per utilizzi professionali aumentando la superficie lavorata con consumi ridotti di GPL.

Le attrezzature sono totalmente progettate e costruite dall’azienda in Italia con materiali di ottima qualità e questo consente all’utilizzatore di avere massima assistenza e totale garanzia sul prodotto.

 

Le attrezzature Pirodiserbo MAITO sono dotate di sistemi di sicurezza tipo il tubo armato inox e la valvola antiritorno sull’impugnatura e rispondono alla direttiva generale sulla sicurezza del prodotto 2001/95/CE del dicembre 2001.

 

Tutte le attrezzature sono interscambiabili e acquistando vari accessori possono assumere diverse funzioni soddisfacendo al meglio le esigenze dell’utilizzatore.