Giornata sulla tecnica del pirodiserbo nel Comune di Napoli - Maito Pirodiserbo
607
post-template-default,single,single-post,postid-607,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Giornata sulla tecnica del pirodiserbo nel Comune di Napoli

Giornata sulla tecnica del pirodiserbo nel Comune di Napoli

Maito continua il suo viaggio in Italia per far conoscere ad operatori ed Enti pubblici la tecnica ecosostenibile del pirodiserbo, nella gestione delle erbe infestanti in area urbana. Mercoledì 21 ottobreincontreremo il Comune di Napoli e ASIA S.p.A. – Azienda Servizi Igiene Ambientale Napoli – all’interno della Giornata informativa dimostrativa sulla tecnica del pirodiserbo.

L’evento inizierà intorno alle ore 11,30 presso la sede direzionale di ASIA S.p.A e si concluderà con una dimostrazione pratica delle nostre attrezzature in area urbana. Agli interventi dei dirigenti di ASIA S.p.A. che apriranno i lavori della giornata, seguiranno quelli dell’Agronoma e del Responsabile commerciale di Maito srl, che rispettivamente illustreranno il funzionamento della tecnica del pirodiserbo, il quadro legislativo in materia di diserbo imposto dal PAN e mostreranno le attrezzature in azione.